Una nuova App per la gestione del sistema All in One CT7
Lug 13, 2017
Progettata da Metide la nuova App per la gestione della sirena-centrale All in One CT7 di Venitem
I sistemi antifurto installati nell’abitazione o ufficio possono essere programmati tramite l’applicazione mobile permettendo livelli di personalizzazione avanzati. Il prodotto smart mette in sicurezza tutti gli ambienti con un metodo di progettazione semplice e con accesso da remoto.
La sfida dei sistemi di allarme all-in one
La sirena-centrale CT7 di Venitem, grazie al sistema wireless con GSM, permette la gestione di tutti gli eventi anche da remoto quali ad esempio attivazione e spegnimento dell’allarme, segnalazione di anomalie e stato del sistema.
CT7 può essere programmata attraverso SMS o ancora più facilmente tramite l’applicazione, direttamente dal proprio dispositivo mobile.
L’esigenza di Venitem, perciò, è stata quella di creare un sistema capace di comunicare con la centralina in maniera semplice e che consentisse di attivare le
funzionalità principali in pochi gesti, per mettere in sicurezza la propria abitazione.
La soluzione: un’App per la gestione da remoto del sistema
La soluzione al problema della gestione del nuovo sistema di sicurezza CT7 è stata trovata da Metide attraverso la realizzazione di un’applicazione per il controllo da remoto che consente all’utente di configurare l’impianto d’allarme e di gestirlo comodamente dal proprio telefono.
L’interfaccia grafica semplice e intuitiva predispone tutti i comandi necessari per mettere la propria casa in sicurezza.
Tramite l’app per la gestione del sistema CT7 è possibile scegliere lo stato dell’impianto, impostare le opzioni sirena, verificare lo stato del sistema in tempo
reale. Dal menu centrale è possibile navigare fra i vari pulsanti e accedere alle diverse funzionalità. L’applicazione funziona inoltre come pannello di controllo per verificare la ricezione del comando da parte del sistema.
Le principali caratteristiche dell’App
La nuova App è stata sviluppata per gestire le principali esigenze dei clienti direttamente da remoto.
In particolare si potranno gestire le seguenti funzionalità.
TELEFONICO: Il sistema è capace di gestire fino a sei numeri di telefono, quindi fino a sei utenti differenti.
MULTILINGUA: È possibile selezionare la lingua di utilizzo dell’app tramite il menu dedicato.
OPZIONI SIRENA: I dettagli del funzionamento della sirena vengono personalizzati direttamente dall’utente.
INCLUDI-ESCLUDI LINEA: Il sistema supporta fino a 7 linee differenti che possono essere incluse o escluse a piacere.
HELP: I tasti help sono disponibili in tutte le schermate per fornire spiegazioni aggiuntive sui pulsanti e sulle varie funzionalità.
In collaborazione con Metide.com