Centralina antifurto V8-20 | Sicurezza e controllo a portata di mano
La centralina antifurto V8-20 è stata ideata da Venitem per tutti coloro che amano calibrare il proprio impianto d’allarme in base alle proprie esigenze.
Semplici da installare, intuitive nella programmazione e nell’utilizzo, flessibili nelle prestazioni, le centrali d’allarme Venitem permettono di realizzare soluzioni di sicurezza personalizzate.
Ideale per tutti i tipi di installazione, V8-20 consente di implementare diversi dispositivi di controllo senza bisogno di intervenire con opere murarie.
Questo è possibile grazie alla scheda di espansione wireless bi-direzionale, un sistema radio basato sulla comunicazione bi-direzionale tra dispositivi e modulazione a spettro espanso (DSSS), che permette di coprire maggiori distanze.
Alla centrale antifurto V8-20 possono essere collegati dispositivi wireless:
- sensore infrarosso
- contatto magnetico wireless a 2 ingressi, per porte, finestre e tapparelle
- radiocomando bidirezionale 868 MHz con 4 tasti programmabili
INFORMAZIONI TECNICHE
-
8 linee a bordo
-
Possibilità di espandere le linee di base fino a un massimo di 20, in modalità filare o wireless (868 Mhz)
-
2 uscite dedicate per sirena esterna e interna
-
2 uscite relè a stato solido (corrente massima 100 mA) liberamente programmabili
-
Possibilità di espandere le uscite di base fino a un massimo di 8 utilizzando un accessorio a 2 relè o un’espansione su BUS a 4 relè
-
GSM integrato di serie
-
Possibilità di integrare un combinatore PSTN
-
Alimentatore 13.8 Vcc 1.3 A che, grazie allo speciale trattamento in resina sottovuoto, è in grado di funzionare anche in ambienti molto umidi
-
Preforatura per alloggiare tutte le schede relè Venitem
-
Bolla di centratura di serie
GESTIONE DELL’IMPIANTO
La gestione della centrale può avvenire sia utilizzando l’APP per smartphone dedicata, sia tramite SMS e telegestione vocale per accendere, parzializzare, spegnere e comandare tutte le 8 uscite.
_
ESPANSIONE WIRELESS 868 MHz BI-DIREZIONALE
La scheda di espansione wireless permette di modulare l’impianto a seconda delle necessità senza intervenire con opere murarie. Un sistema radio basato sulla comunicazione bi-direzionale tra dispositivi e modulazione a spettro espanso (DSSS), che permette di coprire maggiori distanze.
_
_
LE TASTIERE
Tastiera con LED di segnalazione anomalie e LED di segnalazione stato impianto. Design elegante e verniciatura di alta qualità con possibilità di scelta tra varie colorazioni (nero, bianco, grigio, tortora, verde, corten).
_
LE CHIAVI
Chiavi di prossimità ergonomiche e funzionali, disponibili in varie colorazioni e utilizzabili per selezionare la modalità di funzionamento dell’impianto.
_
CERTIFICAZIONI
Conformità GSM: EN 60950-1, ETSI EN 301 489-1, ETSI EN 301 489-7, ETSI EN 305 511
Conformità PSTN: EN 60950-1
Protezione GRADO 1